fbpx

Georgina Rodriguez in bikini: E’ il nuovo volto della campagna Yamamay

View Gallery 4 Photos
10592
10593
10594
10595

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, si lancia come modella e lo fa come testimonial della nuova campagna Yamamay primavera-estate 2019, posando con un bikini arancione. La foto, postata sul suo account Instagram da quasi 10 milioni di follower, è opera del fotografo spagnolo Xavi Gordo. Lo scatto ha subito catturato l’attenzione dei fan che hanno premiato l’immagine social con oltre 1,3 milioni di like. L’interesse di Georgina per Yamamay è nato infatti dal fatto che l’azienda promuove iniziative social, sia per le donne, attraverso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno, e sia per il pianeta, attraverso la campagna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

La compagna di CR7, 25 anni, argentina, mamma della piccola Alana, è da sempre appassionata di moda: a settembre è stata a Parigi per seguire le sfilate.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.