fbpx

Thermonuclear Protection di Oakley: Motivi provocanti e design audaci ispirati agli anni ‘90

View Gallery 10 Photos
10177
10178
10179
10180
10181
10182
10183
10184
10185
10186

La collezione Thermonuclear Protection di Oakley introduce un’estetica fresca con motivi provocanti e design audaci ispirati agli anni ‘90.

Una linea influenzata dallo stile della California, la quale, non a caso, rappresenta il punto di riferimento delle tendenze dell’epoca. In perfetta sintonia con il DNA di Oakley, la nuova selezione propone stampe in stile punk e tessuti a effetto spugna, sherpa e délavé che sembrano ricomparire direttamente dal set del film “Palla da golf”.

I loghi rivisitati, le stampe ad alto impatto e le nuance sfumate richiamano il mondo del golf cui si ispira la collezione, mentre i parka, le polo e i pantaloni camouflage vantano uno stile autentico che riprende l’indimenticabile stile militare di Oakley. Completano la collezione shorts, T-shirt, polo da golf e accessori da sfoggiare non solo sul campo, ma in qualsiasi occasione.

La selezione include anche dei capi da donna, tra cui una polo anni ‘90 dal taglio cropped, una minigonna e un abito perfetti per celebrare le estati della West Coast.

Per quanto riguarda l’immancabile eyewear sportivo del brand, Oakley propone le montature Radar EV Path e Flak 2.0 XL in edizione limitata, rese ancor più preziose dalla rivoluzionaria tecnologia delle lenti Prizm™. Le audaci varianti cromatiche dei vari modelli enfatizzano l’approccio futuristico con cui vengono rinnovati degli elementi fondamentali dello streetwear anni ‘90.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.