fbpx

Motivi celebra la primavera con la nuova collezione Iconic Bag

View Gallery 4 Photos
9748
9749
9750
9751

Motivi, lancia la bags collection SS19 che continua ad esaltare l’icon del brand: il cuore. Iconic bag è il nome scelto per una linea destinata a diventare oggetto di culto, pensata per tutte le donne glamour che guardano attraverso il cuore e non smettono mai di sognare.

La borsa, non solo un accessorio, ma uno scrigno in grado di racchiudere al suo interno gli oggetti più cari che una donna porta con sé nel corso della giornata.
Iconic Bag rappresenta una collezione fashion e distintiva in grado di completare e arricchire un outfit, un accessorio che non sovrasta la personalità di chi la indossa, ma in grado di raccontare la sua storia scandita da femminilità e romanticismo.

Il cuore si riconferma il leitmotiv di Motivi e viene posto al centro delle proposte per la Spring/Summer 2019, nella versione light gold e arricchito da strass che lo delineano e lo rendono un dettaglio sparkling e vezzoso.

Le proposte Iconic bag vengono rinnovate e dedicate a tutte le donne che amano essere alla moda e che non rinunciano al fascino della bellezza e declinate in tre modelli: Baguette, Retrò, Messenger.
La Baguette, la borsa formato medio, adatta ad un utilizzo 24/7 si amplia grazie all’inserimento del soffietto e la peculiare patta matelassé ne fanno un accessorio glamour e in linea con le ultime tendenze, insieme alle borchiette che ne delimitano i bordi.

La tracolla a doppia lunghezza allarga le possibilità di utilizzo da shoulder bag a cross body.
Dal mood ’60s, il modello Retrò presenta un connubio tra il neo-vintage della struttura e il romanticismo dei dettagli come il cuore, le borchiette e la patta matelassé. Si completa con la tracolla e con il manico che ne permettono l’utilizzo sia a mano che a tracolla.

Chiude la collezione la Mini bag pensata per le più cosmopolite, che in una piccola tracolla con patta matelassé riescono a raccogliere tutti gli oggetti di cui hanno bisogno durante la giornata, una vera proposta day&night.
Tre modelli iconici per celebrare tutte le donne che credono nella moda, possiedono l’infinito negli occhi e un cuore grande attraverso il quale guardare.

Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca (di cui 180 di proprietà). Nel corso degli anni motivi ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da semplice catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand “romantico e glamour” che valorizza la femminilità delle donne.

Un percorso di riposizionamento che si è concretizzato a partire dal 2016 con la definizione di una strategia di rilancio che ha portato motivi a distinguersi con attività social, eventi e campagne di comunicazione. Un approccio smart e contemporaneo che ha caratterizzato ed identificato il racconto del brand.

Sono 1.100 le persone costantemente impegnate e focalizzate sull’attività del brand a livello internazionale.

Presso la sede centrale, l’attività creativa è portata avanti da un nucleo di 20 persone (stile e modellismo) attorno al quale ruota un team di marketing, web, commerciale, architetti, visual di 70 persone a garantirne una crescita continua e attraverso i canali e le tecnologie più moderne.

Motivi è uno dei 12 brand di Miroglio fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.