fbpx

Kendall Jenner e Shawn Mendes in posa per Calvin Klein

View Gallery 3 Photos
9608
9609
9610

Ricco cast di modelli nella nuova campagna globale Calvin Klein, per le linee jeans e underwear.
Tra i protagonisti degli scatti che devono rappresentare lo spirito della gioventù, ecco Shawn Mendes, il cantautore nominato ai Grammy che appare nella sua prima campagna con Klein in boxer e a torso nudo. Poi la top modell Kendall Jenner, l’attore Noah Centineo che posa anche lui per la prima volta per Klein, e Asap Rocky. Inoltre, nel cast della campagna Jasmine Daniels, Anna Ewers, Jiali Zhao, Lulu Tenney, Ernesto Cervantes, Fernando Albaladejo. Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order appaiono nel video.
Proseguimento del movimento improntato alla gioventù #Mycalvins il rollout della campagna avrà un approccio digitale.
Le immagini e il video della campagna sono stati realizzati da Glen Luchford con styling di Melanie Ward. Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.