fbpx

Roberto Cavalli | Fall Winter 2019/2020 by Paul Surridge | Full Fashion Show

Le stampe e l’animalier, il pitonato e i colori intensi: celebra e rivisita i codici della maison la collezione Roberto Cavalli firmata da Paul Surridge in passerella oggi a Milano, con le proposte per uomo e donna, che viaggiano sugli stessi temi.
Per lei, tanti abiti, che alternano forme attillate e drappeggi, sete plissettate e tuniche lavoratissime.
Protagonista, sempre, l’animalier, stilizzato e trasfigurato anche nei colori, stampato su sete fluide o ricamato sul tulle, intarsiato sul montone, rigenerato dalle paillettes sul capo aderentissimo, come in alcuni modelli d’archivio, e sugli abiti da sera di ispirazione Art Deco. Stampe e colori brillanti fanno da trait d’union con la collezione uomo, fatta di completi sartoriali dal taglio rigoroso portati con dolcevita animalier e camicia di seta e di cappotti di pelle nera. Nero anche per lei nei completi di maglia aderenti al corpo, nelle tute a bustier e nelle piccole redingote portate con i pantaloni alti in vit

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.