fbpx

MINI celebra il suo anniversario milionario con la collezione Lifestyle anni ’60

View Gallery 6 Photos
8983
8984
8985
8986
8987
8988

Monaco. Sono la straordinaria storia, il fascino intramontabile e i prodotti con dettagli unici e rivoluzionari che caratterizzano il marchio premium Mini. Ancora oggi, a 60 anni dall’introduzione del suo primissimo modello, la casa automobilistica britannica continua ad alzare il livello in terMini di divertimento di guida, design accattivante e individualità. L’impareggiabile sensazione di go-kart e gli interni che valorizzano lo spazio a disposizione continuano ad attrarre un numero sempre crescente di fan, di ogni generazione. Nell’anno in cui il brand raggiunge questa pietra miliare, Mini riflette su sei decenni di ispirazione e presenta 50 pezzi di design nello stile caratteristico dell’iconico marchio.

L’eredità incontra lo zeitgeist – i tessuti.

Ispirata al passato della Mini, la Mini 60 Years lifestyle Collection offre una nuova gamma di abbigliamento per donna, uomo e bambino. La t-shirt Mini Stripe presenta il colore iconico British Green per donna e nero per uomo. Le strisce delle T-shirt, con bordi sfalsati, sono caratterizzate dal colore di tendenza Coral (introdotto nella Mini lifestyle Collection 2018-2020) e da una vivace tonalità Lemon. Con la classica Mini stilizzata sulle T-shirt MiniCar Print e un motivo a corona di alloro sulla T-Shirt Mini Vintage Logo (disponibile anche per i bambini), la collezione propone simboli autentici del divertimento di guida – sia su strada che su pista.

Accessori – così cool da fare invidia.

La caraffa per il tè freddo Mini Color Block e le tazzine da tè Mini Color Block mantengono fresche le vivande anche nell’afa della stagione estiva.

La caraffa e le tazze sono disponibili in tre colori: nero, corallo e verde. Il Mini Beach Set da tennis, con palline di corallo brillanti, offre al bagnante di tutte le età divertimento al sole. La passione accumuna tutte le generazioni: questo è ciò che Mini e il calcio hanno in comune e questo è il sentimento che il Mini Football suscita nello stile.

60 anni sulla strada – il bagaglio.

Il borsone in sé rappresenta un classico assoluto, ancora di più nella forma della Mini Duffle Bag a strisce. Il motivo a contrasto, che è riproposto anche sulla Mini Striped Shopper e la trendy Mini Striped Belt Bag, sottolinea il fascino retrò della borsa. Trolley e altri accessori da viaggio completano la nuova collezione.

60 anni di giochi – i prodotti per bambini.

L’ottimizzazione dello spazio è stata a lungo una delle caratteristiche più straordinarie del marchio Mini. La Mini Striped Toybox offre alla stanza dei bambini un ampio spazio per i giochi preferiti dei più piccoli. Inoltre, una vera leggenda del giocattolo viene proposta nella collezione Mini 60 Years: il Mini Striped Yo-Yo. Come con la scatola dei giocattoli e molti altri accessori della linea, lo Yo-Yo presenta strisce che in questo caso si fondono concentricamente in un cerchio. Uno dei pezzi della collezione senza rivali è il Mini Bulldog 2.0. Il cane coccolone è un fedele compagno di avventure grandi e piccole. Il Mini Striped Baby Gift Set, contenente cinque paia di calzini e un cappello a righe, è un regalo davvero speciale per i neogenitori.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.