fbpx

MontenapoleoneWeb presenta “Harmonica” lo show di Jenny Monteiro alla Milano Fashion Week

MontenapoleoneWeb presenterà lo show di Jenny Monteiro mercoledì 20 febbraio nel prestigiosissimo showroom di Poggenpohl sito nella centralissima via Galileo Galilei, 12 proprio di fronte al grattacielo BNP Paribas a Milano.

La stilista brasiliana ha scelto il nome “Harmonica” per la nuova collezione Prét-à-porter  F/W 2019, nome che racchiude il concetto alchemico della fusione creativa che si riflette direttamente negli outfit della designer.

L’evento sarà rigorosamente a porte chiuse e su invito, avrà inizio alle 14:00 e sono previste tre performance: alle 15:00, alle 16:30 e alle 18:00.

Per partecipare è sufficiente mostrare l’invito sottostante. E’ gradita conferma via mail all’indirizzo accrediti@montenapoleoneweb.com

All’evento parteciperà anche EMA-BIA il brand che produce particolari borse in seta che debutta per la prima volta ad un evento della fashion week milanese.
La giovane designer Emanuela Bianchi, CEO di Ema-Bia, metterà in mostra le sue particolari creazioni, uniche nel suo genere, che nascono grazie ad uno speciale trattamento del prezioso tessuto.

Sheila Cunha, abile designer di gioielli dotata di sguardo attento, realizza pezzi grezzi con raffinatezza, incidendo questo suo stile in ogni gioiello. Quando il pensiero si fa creativo e il desiderio è quello dell’incanto allora le mani si risvegliano, lavorano il metallo con il fuoco, lo addolciscono e lo caricano di passione. Nella fusione di densità e leggerezza si scalda la poesia, l’ornamento diventa monile e la vita si riveste di bellezza pura.

Il Make Up sarà fornito dalla prestigiosissima Fashion Avenue Academy di Vittorio Masciarelli. Cultore della perfezione nel suo lavoro, da oltre vent’anni ha fuso la propria serietà professionale e la forza comunicativa alla sua raffinatezza e precisione nella scelta dei dettagli. Le acconciature invece saranno curate dallo staff del professionista Paolo Crepaldi.

L’evento sarà sponsorizzato anche da Max Life Luxury Club.  Il club esclusivo riservato a prestigiose aziende, che ha creato una piattaforma online di B2B dove valorizza tutti i membri del club e li mette in contatto esclusivo tra loro.

Durante lo show ci sarà la visita di una importante delegazione cinese composta dal prof. Yang Jie (del Dean of School of Apparel, Arts and Engineering, Beijing Institute of Fashion Technology), dal prof. Wan Lan (Director of International Cooperation, Beijing Institute of Fashion Technology) e dal dott. YUAN Cuiming, responsabile in Italia del China Economic Daily.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.