fbpx

EMA-BIA : La seta si combina con la creatività e nascono borse pratiche e glamour.

La designer Emanuela Bianchi, parte dalla seta per dar forma alle sue creazioni artigianali.

La suggestione di un materiale dal sapore antico come la seta rinnova la sua bellezza negli accessori unici e fatti a mano di EMA-BIA, il marchio creato da Emanuela.

Le Collezioni di Borse e Accessori SILKY, combinano l’eleganza e il pregio della seta al gusto raffinato e di carattere delle stampe.

Gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia, come vuole la grande tradizione artigianale tipica del mondo della seta di altissima qualità. Ogni prodotto è unico ed esclusivo lavorato a mano e studiato secondo lo stile italiano e in seta al 100% e camosci e pelli selezionate.

Silky Clutch Special Edition by Ema-Bia

Il marchio nasce dal gusto di una sognatrice che ha sempre amato stile e praticità, elementi talvolta incompatibili nella frenetica vita di tutti i giorni o quando ci si trova ad affrontare viaggi o meeting di lavoro inaspettati che impongono un determinato dresscode.

L’occasione per ammirare le borse e gli accessori creati da Emanuela Bianchi sarà l’evento espositivo che si svolgerà il 20 febbraio durante la presentazione della collezione “Harmonica” di Jenny Monteiro nell’ambito della Milano Fashion Week.

MORE INFO : www.ema-bia.it

 

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.