fbpx

New York Fashion Week al via con Ralph Lauren e Tom Ford: Grande assente Calvin Klein

Grande assente Calvin Klein dopo il divorzio in dicembre dal belga Raf Simons, le sfilate di New York hanno preso il via con Ralph Lauren e Tom Ford. Giocando d’anticipo sul suo solito slot a fine settimana della moda, Ralph ha presentato la sua collezione “see now-buy now” per la primavera 2019 in un pop up store allestito nel suo negozio su Madison Avenue. Il nuovo Ralph Cafe’ ha fatto da sfondo a una linea di pezzi iconici tutti realizzati in Italia in perfetto stile Lauren: giacche militari da marina o da ussaro indossate su pantaloni palazzo molto fluidi, abiti di pelle da cocktail, seta, lame’, paillettes. C’è anche la nuova borsa modello RL 50.
Da Tom Ford i pantaloni di satin a vita alta, con pence e risvolti alle caviglie sono protagonisti in toni polverosi di azzurro, verde, rosa, viola. Gli iconici smoking dell’era Gucci sono in velluto scarlatto. Preziosi i cappotti in pelliccia color asfalto e glicine. Sempre in pelliccia i cappelli a tesa.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.