fbpx

Michelle Hunziker conquista Sanremo con due vestiti in uno Armani Privè

Michelle Hunziker con i vestiti ci fa sognare ed è quello che è successo la seconda serata di Sanremo 2019, quando ha indossato un abito di Giorgio Armani, della collezione Armani Privé per la precisione. La linea Haute Couture di Giorgio Armani ha vestito una bellissima Michelle Hunziker che ha fatto il suo ingresso al teatro Ariston portando il suo inconfondibile sorriso.

 L’abito di Armani indossato Michelle, però, è molto di più di quello che si vede perché di vestiti la Hunziker ne ha indossati “due”.

Il vestito di Armani indossato da Michelle, infatti, nasconde sotto la gonna ampia a corolla un paio di pantaloni elegantissimi. Se con la gonna il vestito di Armani Privè è un sogno, senza la gonna diventa un look super sexy e maschile.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.