fbpx

Colmar Originals: Dai quattro elementi della natura nasce la collezione 2019/2020

Acqua. Fuoco. Terra. Aria. Gli elementi della natura ispirano la collezione footwear 2019/2020 di Colmar Originals: quattro diversi mondi per una Genesi di nuovi colori, stili e materiali.

Emerge dall’Acqua il carattere sportivo della collezione, con una palette colori che va dal bianco ai grigi freddi con tracce di contrasti forti, come l’arancio con il blu scuro.

Il Fuoco alimenta gli elementi più grintosi di questa Creazione, il nero e il grigio profondi scaldati dal rosso e dal rosa, i PU dall’effetto laccato, il suede con spalmature lucide.

Riportano alla Terra i colori caldi e i materiali materici, come il verde e il marrone illuminati dal giallo ocra e dal bronze, le pelli scamosciate o con diverse martellature, i PU dalle texture naturali.

Appartengono all’Aria i toni più pacati del bianco, del grigio chiaro e del beige, le pelli scamosciate e le eco pellicce dall’aspetto vintage e naturale, i modernissimi PU lisci e i nylon tramati.

La collezione unisce materiali diversi, dai tratti vintage e contemporanei, naturalistici e d’avanguardia, in strati da coprenti a trasparenti, con stampe di maxi loghi rivisitati, pelli ed ecopelli.

Tra i modelli più in vista i BOOT della linea Uomo, alcuni dei quali hanno subito una vera e propria rivoluzione. I COOPER, il pratico modello urbano in pelle nabuk, hanno una nuova suola a carrarmato, più attuale e grintosa. Gli EWAN sono i boot sportivi in suede e nylon, con una tomaia fatta da diversi pannelli, in linea con le nuove tendenze del footwear.

Profondamente rinnovato anche il boot della collezione RESEARCH, la linea premium made in Europe di Colmar Originals, in pelle e nylon e con una tomaia più facile, un nuovo puntale e una suola più accattivante.

Tutta la linea RESEARCH – compresa la Supreme Research, la più rappresentativa – si snoda attraverso i quattro mondi, con materiali dalla qualità altissima, come le pelli metalliche e opache, i nabuk e il suede accostati a nylon opachi e trasparenti, lisci e tramati, o PU silver dall’aspetto catarifrangente.

Viene riproposta nella collezione anche la linea ICONIC, sui tre modelli bassi HOLDEN, FEYDER E SUPREME, caratterizzati da pelli primofiore e dai piccoli dettagli in grigio e bordeaux, iconici colori del logo.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.