fbpx

Milano moda donna, grande attesa per il ritorno di Gucci: in calendario 60 sfilate molte co-ed

La moda femminile dell’autunno-inverno 2019/20 monopolizzerà la vita di Milano con la Fashion Week dal 19 al 25 febbraio. In calendario 60 sfilate, 81 presentazioni e 33 iniziative, per un totale di 173 collezioni. Sfilano tanti giovani: uno su tutti, il designer Marco Rambaldi. Ma soprattutto tornano grandi nomi: Angel Chen, Bottega Veneta (col debutto del direttore creativo Daniel Lee) e il ‘peso massimo’ della Moda Gucci, che dopo aver sfilato l’anno scorso a Parigi torna come previsto con una sfilata co-ed, cioè femminile e maschile. “Siamo molto contenti – ha detto il presidente della Camera della Moda Carlo Capasa -. Gucci era andato a Parigi nella scorsa stagione per il progetto complessivo, parte del percorso creativo di Alessandro Michele.
Ora torna come promesso e noi ne siamo contenti perché la forza di Gucci è molto importante”. “C’è tanto uomo nella settimana femminile” ha aggiunto, ricordando che sono ben 12 le sfilate co-ed in programma, tra cui anche Armani, Moncler e Ferragamo.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.