fbpx

Ynot? è voglia di libertà, ecco la nuova collezione FW19/20 – GALLERY

View Gallery 9 Photos
8348
8351
8352
8354
8360
8361
8362
8363
8364

GIOSHI Srl partecipa a Mipel, appuntamento di riferimento per tutti gli operatori del settore, con uno stand in cui presenta le nuove collezioni FW19/20 dei tre marchi del proprio gruppo: YNOT?, Nicoli e il nuovo progetto di N75. Un unico spazio all’interno del quale le tradizionali linee di Nicoli e le collezioni più audaci e urban di YNOT? e N75 creano una sinergia, attraverso l’unione tra pelletteria e design contemporaneo. Questo importante appuntamento rappresenta quindi un momento significante per illustrare agli operatori dei mercati italiani ed europei i frutti di questo nuovo progetto imprenditoriale.

Ricercatezza e sperimentazione, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT?, che per la stagione FW19/20 regala ancora una volta sensazioni uniche, grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano le bellezze dell’Autunno- Inverno.

La nuova collezione, un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, romantici o dal carattere deciso.
La collezione YNOT? racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand. Numerosi sono infatti i temi di ispirazione della prossima collezione, a partire da quelli più romantici ed estremamente femminili che si riflettono nella scelta di toni delicati e in pattern dal carattere raffinato e aggraziato.

Secondo tema di grande rilevanza è il liberty, dall’inclinazione autunnale e caratterizzato da nuances calde e avvolgenti come quelle del ruggine, vino e ocra. A quest’ultimo si ispira una delle linee principali della prossima stagione: la Material City che, caratterizzata da grafiche dal sapore nostalgico e retrò, costituisce un concentrato di fascino e grazia. Una rappresentazione attuale delle più famose metropoli e skyline immortalate con toni autunnali.

A questo orientamento si affianca poi la linea Art Decò, dominata da sofisticate stampe ispirate alle linee eleganti del movimento francese, per uno stile eclettico e senza tempo. Infine, il carattere urban e metropolitano del brand milanese viene rappresentato al meglio dalla linea Underground, dove lettering d’influenza metropolitana dominano prodotti dall’estetica grintosa e attuale. Una collezione dal gusto vintage e provocatorio, per una donna decisa e anticonformista, pronta a rompere tutti gli schemi.

Come dimenticare poi l’iconica linea Yes Bag, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?. Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri: mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il business e il tempo libero.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.