fbpx

Da Pinalli il San Valentino è più dolce e si profuma di sconti

La festa più romantica dell’anno si avvicina e Pinalli è pronta a rendere ancora più dolce il San Valentino con un’imperdibile promozione dedicata al mondo delle fragranze.

Da sabato 9 febbraio fino a giovedì 14 febbraio è previsto uno straordinario sconto del 30% su moltissime fragranze femminili e maschili. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per portarsi a casa il profumo del cuore o quello che vorremmo regalare al nostro amato/ alla nostra amata.

La promozione è valida sia negli stores che su pinalli.it, online già da venerdì 8 febbraio.

Non resta che scoprire i profumi che partecipano all’iniziativa. Come?
Visitando il sito www.pinalli.it e cliccando sull’apposita sezione, oppure – nei punti vendita – un romanticissimo cuoricino segnalerà i profumi soggetti a sconto.
La meccanica promozionale pensata per il San Valentino è la prima di una serie importante di iniziative speciali che scadenzeranno il piano commerciale di Pinalli, un piano che quest’anno si prospetta ricco di iniziative ed eventi, formulato per offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto ancora più ricca e gratificante.

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.