fbpx

Yanina Haute Couture Spring 2019 Paris – Full Show

Questa collezione è ispirata alla Golden Age di Hollywood e ai suoi personaggi principali: splendide e affascinanti bellezze con uno stile impeccabile alla perfezione. Sui tappeto rosso, le modelle sono belle e irraggiungibili. Questo si riflette nella collezione. Le sagome sono in bianco e nero, sempre ineguagliabili per ogni tipo di aspetto. Il nero serve come difesa affidabile, armatura, chic e molto parigino.

Yulia Yanina ha fondato Yanina Couture nel 1993. The Couture House si trova in un’antica residenza privata nel centro di Mosca, di fronte alla Piazza Rossa

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.