fbpx

“SelfSophia” la nuova Collezione Spring-Summer 19 di Malloni – FOTO

View Gallery 9 Photos
7789
7790
7791
7792
7793
7794
7795
7796
7797

Malloni presenta la nuova campagna pubblicitaria “Selfsofia” per la prossima stagione estiva realizzata con il giovane fotografo italiano Andrea Orsetto.

La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione Spring-Summer 19, con la modella Oxana Zubko ritratta nell’abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto designer, curatore di mostre e gallerie d’arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.

Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero. “L’idea era quella di creare un’armonia cromatica tra i capi, la modella e la location utilizzando la luce per realizzare un’atmosfera naturale e morbida“, racconta Andrea.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.