fbpx

Silky Stripes di EMA-BIA: un accessorio unico in seta con infiniti utilizzi

Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto

Le Silky Stripes di EMA-BIA sono l’alleato perfetto di ogni donna. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa

anche abbinate alle borse (Silky Kit), le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo e molto altro ancora. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato.

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciut a in tutto il mondo.

L’utilizzo di questo prezioso materiale dona una sensazione di piacere al tatto, la sua lucentezza illumina l’outfit con una nota elegante e sofistica ta, mentre i colori sono ideali per donare una nota di carattere anche agli abbigliamenti più classici.

Le Silky Stripes sono l’alleato perfetto e imperdibile per trasformare in modo semplice un look formale in qualcosa di estremamente sofisticato, unico e ricercato.

Perché a volte basta anche solo un dettaglio persentirsi diverse e più belle.

Anche il packaging è studiato per essere sia utile che bello: la confezione torna utile per riporre sia le Silky Stripes , ma può essere anche usato per conservare gelosamente altri oggetti.

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com. Le Silky Stripes sono in vendita anche su Amazon.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.