fbpx

Antonini festeggia il suo primo secolo con la nuova collezione Cento100.

Lo storico marchio di gioielleria Antonini quest’anno festeggia i suoi primi 100 anni di attività e si conferma uno dei tesori più esclusivi della tradizione stilistica e gioielliera di Milano.
Per un anniversario così importante il famoso brand Antonini ha deciso di dedicarsi una nuova collezione che prende il nome appunto di Cento100.

Per omaggiare questo lungo periodo di attività che va dal lontano 1919 al 2019 Sergio Antonini ha voluto puntare sulla lucentezza dell’oro lucido nelle due varianti bianco e giallo impreziosita da sottili onde di diamanti.

Le forme si ispirano alla collezione Anniversary, disegnata dieci anni fa’ per i novant’anni di attività, che descrivono lunghissime catene, anelli e orecchini con brillanti incastonati a quarantacinque gradi. Nuovi capolavori, numerati e certificati, con pietre selezionate personalmente da Sergio Antonini che ad ogni gemma regala un disegno ad hoc.

 

 

 

Per maggiori dettagli vi forniamo il sito ufficiale del noto brand milanese antonini.it

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.