fbpx

Siete pronte ad indossare i jeans a vita bassa? Ritorna il trend dei primi anni 2000

È arrivato il momento di rivivere i primi 2000, gli anni in cui Britney Spears, Rihanna, Christina Aguilera muovevano le anche, ballando nei loro jeans avita bassa, molto molto bassa.

A quanto pare, dovremo dire presto addio agli skinny, mom, boyfriend, girlfriend e kickflare. L’avventura sartoriale con i jeans a vita alta è giunta alla fine (purtroppo).

Immagini polverose? Non tanto, dato che la vita dei jeans si sta rapidamente abbassando. Ed ecco le prove:

Recentemente la top model e super mega influencer, Bella Hadid  è stata avvistata in giro per New York con dei jeans che mettevano in mostra i suoi tonici addominali.

Bella Hadid

La prima volta, con dei jeans a vita bassa oversize, abbinati a una cortissima camicia dal taglio retrò e a delle sneakers bianche.

La seconda con un paio di jeans a sigaretta, sempre a vita bassa, questa volta abbinati a un crop trop e a una giacca in denim bianco.

Se queste prove non ti bastano, eccone un’altra: anche Emily Ratajkowski non si è lasciata sfuggire questa tendenza

Emily Ratajkowski
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.