fbpx

Curly Bags la borsa della donna in carriera che racchiude la storia della moda femminile

n mezzo c’è tutta dalla Diane Keaton di Baby Boom alla Kim Cattrall rosa shocking di Sex and the City. Dalla produttrice TV Faye Dunaway in Quinto potere alla finanziera Sarah Jessica Parker in Ma come fa a far tutto? (titolo che la dice lunghissima). Passando per le pubblicitarie Jennifer Aniston e Helen Hunt in Romantici equivoci e What Women Want, rispettivamente.

Ma l’immagine della donna in carriera, nonostante l’evoluzione del costume, rimane sempre fedele ad una connotazione prettamente sofisticata e allo stesso tempo metropolitana.

CURLY BAGS la racconta nella bag handcrafted NOTTHING HILL total black. Impeccabile nella sua mise sartoriale e studiata nei minimi dettagli. In pelle e cavallino con manico in bambù. Realizzata nei laboratori fiorentini della Maison dalle preziose mani dei maestri artigiani.

Prezzo al pubblico euro 220.

www.curlybags.it

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.