fbpx

Levi’s rifà il look ai jeans Engineered e rilegge modello-icona degli anni ’90

Levi’s rilancia il modello di jeans preferito negli anni ’90 per la primavera/estate 2019, rileggendolo con un tocco di modernità. L’iconico Levi’s Engineered Jeans torna con un tocco contemporaneo nel moderno guardaroba basandosi sui loro elementi di design all’avanguardia e attenti allo stile, riletti con la tecnologia.
Quando sono stati lanciati nel 1999, 20 anni fa, i jeans Levi’s modello Engineered riscossero grande successo, non solo per il fit, ma anche per il loro stile. Con un approccio lungimirante al design, sono massimizzati sia il comfort che la libertà di movimento: la tecnologia a maglia 3D e la lavorazione sposano le tradizionali cuciture laterali ritorte ergonomiche.
La ristampa in edizione speciale per la S/S 2019 si basa ancora sul “concept ingegneristico”, facendo tesoro della ricerca e del design moderno.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.