fbpx

Hilfiger X Zendaya debutterà a Parigi, scelta la capitale francese anche per Tommynow

La collezione dello stilista americano Tommy Hilfiger, Tommynow, per per la prima volta sperimenta il concetto “See Now, Buy Now”, si terrà per la prima volta durante la settimana della moda a Parigi, in primavera e vedrà anche il debutto della collezione “TommyXZendaya” Primavera 2019 disegnata a quattro mani da Tommy Hilfiger e dalla global brand ambassador del marchio americano, Zendaya, l’attrice statunitense che ha recitato nei blockbuster Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman.
Nell’annuncio si precisa che la sfilata si svolgerà sabato 2 marzo a Parigi. Il concept “See Now, Buy Now” di Hilfiger continuerà ad evolversi, prosegue la nota, attraverso esperienze nuove che vogliono coinvolgere il pubblico dal vivo e quello virtuale. Tommy Hilfiger ha deciso dunque di portare Tommynow in nuove città nel mondo, dopo le produzioni presentate a Shanghai per l’Autunno 2018, a Milano per la Primavera 2018, a Londra per l’Autunno 2017, a Los Angeles per la Primavera 2017 e a NY per l’Autunno 2016.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.