fbpx

Irina Shayk: ecco svelato il vero segreto della sua bellezza!

Tutte le star hanno i loro segreti di bellezza, ma solo poche sono inclini a svelarli… altrimenti che ideale inarrivabile di fascino sarebbero? Tra queste, c’è Irina Shayk, la bellissima top model russa che ha conquistato il cuore di Bradley Cooper che la ha accompagnata sul red carpet dei Golden Globes 2019 . Irina ha sfoggiato per l’occcasione un bellissimo abito oro Gucci.

Con la sua avvenenza e che con una foto postata sul suo profilo Instagram ha scoperto cosa amano mangiare le modelle… la pasta!

Se è vero che molte modelle seguono diete ferree per mantenere il fisico perfetto, questo non sembra valere per Irina che a corredo della foto scrive “Girlzzz love their pasta!”, cioè “le ragazze amano la pasta”: dunque la dieta mediterranea non solo non è deleteria per il fisico scolpito delle modelle ma, anzi, può contribuire alle forme mozzafiato che Irina ha mostrato nell’ultima campagna pubblicitaria Intimissimi.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.