fbpx

Milano – La Befana arriva al Villaggio delle Meraviglie ai giardini Montanelli

Se l’Epifania tutte le feste porta via, allora il 6 gennaio 2019 si festeggia al Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. La Befana aspetta i bambini e le famiglie per una foto ricordo e portando la propria calza verrà riempita di caramelle

 

MILANO_ Il Villaggio delle Meraviglie si conclude il 6 gennaio con l’arrivo della Befana. La cara vecchietta, protagonista di tanti racconti e film del periodo, incontrerà i bambini e le famiglie nella casa che ha ospitato finora Babbo Natale e Mamma Natale. Un ultimo giorno all’insegna dell’allegria e della festa, soprattutto per i bambini, che portando la propria Calza della Befana potranno riempirla con le tradizionali caramelle di Herbamelle Milano srl.

Una domenica 6 gennaio di divertimento anche con le attrazioni, i personaggi come gli Elfi, Fiocco di Neve che animeranno con musica e danze la giornata, come hanno fatto per tutto il periodo delle feste.

Ultimo giorno anche per uno dei simboli del Villaggio – giunto alla dodicesima edizione- la pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia con i suoi 1000 mq e le doppie piste parzialmente coperte e riscaldate -dove grandi e piccini possono patinare anche a ritmo di musica.

Una domenica speciale vi aspetta al Villaggio delle Meraviglie e se vi presentate con i titoli di viaggio Trenord potete usufruire di sconti sulle attrazioni.

Il Villaggio delle Meraviglie, organizzato da AO GROUP di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, Orizzonte di Renato Zocchi e patrocinato dal Comune di Milano – ospita anche Il Magico Circo degli Elfi, le Slitte di Babbo Natale, le Pazze Slitte Volanti, il Regno di Ghiaccio, la pesca al Pinguino, Viaggio al Polo Nord, la Scalata di ghiaccio, ma anche le casette dei Dolciumi, il Mercatino degli Elfi e la novità di questa edizione …  l’Albero di Natale giostra senza barriere architettoniche.

Non mancano le gustose proposte dello street food delle feste: nelle casette in legno si possono trovare frittelle, cioccolata calda, panini, piatti caldi, vin brulè, bombardino e … tante altre golosità.

Il villaggio è anche social, rimanete aggiornati e sbirciate le novità e le stories sul profili Facebook Instagram e per tutte le informazioni e orari cliccate sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.

Orario apertura il 6 gennaio dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.