fbpx

Lady Gaga si sposa a Venezia nel 2019: ecco i dettagli del matrimonio da 5 milioni di dollari

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, 32 anni, si sposerà a Venezia nel 2019, con l’agente delle star e suo manager Christian Carino 49 anni che cura gli interessi economici e artistici di grandi nomi della musica mondiale come Justin Bieber, Christina Aguilera e Jennifer Lopez.  Si tratta, secondo il magazine americano «Life & Stile», di un matrimonio ovviamente indimenticabile, all’insegna del lusso e della trasgressione e i media mondiali si sono già sbilanciati definendolo come l’evento più atteso del 2019.

Per il matrimonio dell’anno ancora non sarebbe ancora stata decisa la data (si vocifera subito prima o subito dopo l’estate) mentre il palazzo scelto sarà tenuto segreto fino all’ultimo ma sembra certo essere sul Canal Grande.

Ovviamente sono tanti i vip attesi in Laguna per le nozze. Nomi di star del jet set internazionale, cantanti tra cui Elton John, che ha anche casa alla Giudecca, Taylor Swift, John Legend, Stevie Wonder, attori e personaggi di spicco del mondo della moda.

Sull’abito, sempre secondo la rivista, non ci sarebbero dubbi: porterebbe la firma di Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga.

Il tema della festa di matrimonio sarebbe «la vecchia Hollywood»: un salto nel passato per la cantante e attrice e il futuro marito che sono pronti a indicare un rigido dress code per l’evento.

Lady Gaga e il suo futuro sposo Christian Carino
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.