fbpx

Bella Hadid, Shalom Harlow e Irina Shayk il trio di super modelle per Versace Spring Summer 2019

View Gallery 5 Photos
6519
6520
6521
6522
6523

Tris di supermodelle nella nuova campagna Versace per la collezione Primavera/Estate 2019. Bella Hadid, Shalom Harlow e Irina Shayk posano per Steven Meisel nelle mise più colorate ed esplosive degli ultimi anni per la maison della Medusa. Le immagini sono esempi del forte legame che unisce tutti i membri della famiglia Versace.
L’influenza di Donatella è presente in ogni scatto, un’impronta indelebile che ricorda come lo stile di Versace sia eterno e scritto nel dna. Ma l’influenza dello stilo colorato e colto della famiglia Versace appare soprattutto negli abiti dai tagli sensuali e cromaticamente riconoscibili a prima vista nel mix & match di stampati che uniscono nuovi e vecchi temi in una meravigliosa convivenza.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.