fbpx

Ndya Dzyak Pre Fall 2019 è un omaggio Étienne-Jules Marey – FOTO

View Gallery 4 Photos
6428
6429
6431
6432

Ogni opera d’arte merita di essere vista più da vicino. Per l’autunno 2019 Ndya Dzyak si è ispirata alla fotografia a doppia esposizione, alle illusioni e al movimento nell’arte con il fotografo albanese-americano Gjonmile.

La collezione ha reso omaggio al genio di Étienne-Jules Marey,  il leggendario scienziato francese che inventò il  cronocroscopio  che registrava le diverse fasi di movimento in una foto.

Il pellicano volante catturato da Marey intorno al 1882 è ampiamente considerato un capolavoro.

La designer mostra illusioni ottiche tridimensionali nei motivi e nei motivi geometrici trasparenti. La collezione è piena di romanticismo mistico. Ci sono molte sfumature nere e grigie, e occasionalmente bagliori di smeraldo e di colori viola.

Si rivedono dei tratti del decennio degli anni ’80 con le sue linee di spalle affilate, vita alta, mini audace con un nuovo tocco moderno.

Tutti gli articoli chiave di Nadya Dzyak sono gli abiti trasparenti e le camicette incorporate nella nuova estetica Fall.

Tradizionalmente, la collezione Nadya Dzyak è definita dall’uso di intricati dettagli pieghettati cuciti a mano e fronzoli e decorazioni sofisticate su misura.

Questi elementi in movimento creano un incredibile effetto ottico. Pertanto, Nadya Dzyak ci porta in un viaggio attraverso la sua fantastica visione della femminilità all’interno del DNA del marchio.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.