fbpx

Beauty Bites la prima masterclass di Chiara Ferragni e Manuele Mameli

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice dal successo planetario, ha annunciato la sua primissima masterclass beauty organizzata insieme al suo talentuoso make up artist Manuele Mameli: Beauty Bites.

Partner dell’ambizioso progetto è Sephora, beauty retailer dell’innovazione da sempre attento ad anticipare e cavalcare i trend del momento, insostituibile punto di riferimento per le beauty lovers e i professionisti più esigenti.

Sephora, beauty authority per eccellenza, supporta con entusiasmo il progetto Beauty Bites accompagnando la più famosa influencer italiana nel suo primo progetto beauty.

Ancora una volta il brand promuove una “community” experience all’avanguardia che non si limita allo shopping, ma spazia dalla sperimentazione alla consulenza fino alla formazione, fornendo strumenti, modalità e occasioni sempre nuove per approcciare la bellezza in modo non convenzionale.

SAVE THE DATE – 9 febbraio 2019, Teatro Vetra – Milano
Si potranno seguire tutti i next step del progetto Beauty Bites che vede protagonisti

Chiara Ferragni e Manuele Mameli sui canali social Sephora Italia.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.