fbpx

Occhiali Victoria’s Secret con Marcolin siglata l’alleanza con il gruppo di occhialeria di Longarone

L’accordo di licenza siglato tra Marcolin Group e L Brands (Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo dell’eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno deciso d’introdurre un approccio digitale al mondo dell’occhialeria, strada per crescere in un mercato in contrazione. La prima collezione eyewear nata dalla partnership con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion show di Victoria’s Secret a novembre. Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group. L’accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta nel 2019.
Shapes moderne e fascinose per le montature Victoria’s Secret, impreziosite da dettagli glamour, pietre ed elementi iconici propri del brand, tra i quali la trama a righe e il color oro.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.