fbpx

Le donne di Andrea Bianco da Poggenpohl: la mostra dello scultore che vede con l’anima.

Si è tenuta a Milano presso lo showroom di Poggenpoh in zona Repubblica la mostra dell’artista contemporaneo Andrea Bianco.

Lo scultore non vedente che ha compensato il suo handicap attraverso un notevole sviluppo del tatto e della sensibilità delle mani è riuscito in maniera impressionante a dar forma alla sua immaginazione e fantasie esprimendo così le sue emozioni e sensibilità.

Le sue sculture come in un moderno stilnovismo esaltano la donna come figura angelica che ha tutto un mondo da esprimere ed una sensibilità da cui noi tutti dobbiamo imparare.

Le sculture di Andrea Bianco esaltano la bellezza del corpo femminile con delle caratteristiche ben precise, spesso prive di determinati lineamenti che lasciano allo spettatore la possibilità di scoprire la bellezza interiore.

Ha fatto da cornice alla meravigliosa mostra la bellissima location situata nello shoroom di Poggenpohl in uno dei quartieri più prestigiosi di Milano grazie soprattutto alla collaborazione dello Store Manager Giulio Petito da sempre attento alla valorizzazione dell’arte e della cultura in ogni sua forma.

Lo scultore Andrea Bianco intervistato da Dario Neri.
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.