fbpx

Moschino sceglie Roma per la collezione Uomo e la pre-collezione Donna Autunno/Inverno 2019.

Omaggio a Fellini l’8 gennaio da brand disegnato da Jeremy Scott

Moschino sfilerà per la prima volta a Roma. Il direttore creativo Jeremy Scott ha scelto la capitale italiana per portare in passerella la collezione Moschino Uomo e la pre-collezione Moschino Donna Autunno/Inverno 2019.
La scelta di sfilare a Roma appare naturale per Jeremy Scott, che spiega: “Ho deciso di presentare la collezione Uomo e la pre-collezione Donna A/I 2019 negli storici studi di Cinecittà a Roma, poiché lo show sarà un omaggio al grande Federico Fellini che ha girato proprio lì alcuni suoi capolavori cinematografici.
Ho preso ispirazione dal suo lavoro e dai magnifici personaggi protagonisti di film quali Roma, La Dolce Vita, Satyricon, 8 1/2, Casanova solo per citarne alcuni”. La sfilata si terrà martedì 8 gennaio 2019.
Anche Karl Lagerfeld scelto gli studi di Cinecittà per una sfilata di Chanel Métiers d’Art nel 2015.

Jeremy Scott
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.