fbpx

Montenapoleone Web si veste di nuovo, Cinzia Malvini: “Una nuova Fashion experience”

“Carissimi lettori e lettrici è davvero con moltissima gioia che voglio darvi il benvenuto in questa nuova avventura che noi di Montenapoleone Web abbiamo intrapreso dall’ultima Fashion Week.
Con questo nuovo corso abbiamo deciso di uscire dalle stanze della nostra redazione e trasformarci da semplice web magazine in qualcosa di ben più ampio.

Il nostro progetto editoriale vuole diventare un luogo di incontro tra professionisti, amanti del fashion e del design attraverso la realizzazione di eventi di classe che riescano a coinvolgere sia i principali brand di Milano che gli appassionati di moda e bellezza.

A proposito di bellezza noi di Montenapoleone Web riteniamo che essa sia un diritto vitale che eleva e completa l’essere umano. Per questo motivo Montenapoleone Web opera come content editor nell’ambito del fashion cercando di stimolare quel naturale istinto che è in ognuno di noi e che ci porta a ricercare la felicità e il bello.

Per questo quando lo stile si fa cultura, Montenapoleone Web intercetta il mutamento e lo traduce in storie firmate da professionisti del settore, siano essi giornalisti, blogger o influencer.
Il nostro magazine vuole essere un luogo di interazione per appassionati e per tanto apre gli occhi su Milano divenendo la voce autorevole del quadrilatero della moda stando al fianco di selezionati fashion brand e promuovendone l’immagine.

Siamo sicuri che questo nuovo percorso sarà all’altezza del nome di Montenapoleone che rappresenta la moda italiana nel mondo, dandovi una nuova ed esclusiva esperienza tutta da vivere”.

Cinzia Malvini. Direttore editoriale Montenapoleone Web.

Cinzia Malvini

Cinzia Malvini Direttore Editoriale MontenapoleoneWeb, giornalista di moda, volto noto in TV per la trasmissione televisiva M.O.D.A. su LA7 da ben 15 anni, conduce Lecce Fashion Weekend.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.