fbpx

Unilever sceglie Nicole Mazzocato come testimonial della sua nuova linea TIGI Copyright.

Si è tenuta a Milano la presentazione della nuova linea di prodotti TIGI Copyright della prestigiosissima Unilever. La nota multinazionale anglo-olandese ha scelto Milano per presentare la sua nuova linea di prodotti per parrucchieri affidandosi a Nicole Mazzocato come testimonial.
La ex corteggiatrice di Uomini&Donne che vanta anche una partecipazione a Miss Italia è oggi una nota influencer su Instagram da quasi un milione e mezzo di follower.

 

 

TIGI Copyright comprende una vasta gamma di prodotti per i capelli nata dal parrucchiere per il parrucchiere con l’intento di adattarsi alle necessità della singola cliente che ovviamente ha ognuna un tipo di capello diverso e per tanto necessita di trattamenti ad hoc. Questa gamma di prodotti è acquistabile solo nei saloni convenzionati con Unilever e possono essere utilizzati dal parrucchiere durante il trattamento o anche a casa dalla cliente. Unilever si occupa di formare i professionisti e informarli circa il prodotto più indicato in base al tipo di capello o esigenza.

L’unico prodotto che può essere utilizzato solo in salone e non acquistato dalla cliente è l’SOS Extreme Recovery Treatment per via della sua natura un po’ più tecnica. Questo prodotto è indicato per il trattamento di recupero del capello danneggiato che grazie all’alta concentrazione di cheratina riesce con un unico trattamento dopo solo cinque minuti a recuperare capelli anche molto danneggiati restituendogli morbidezza, lucentezza, elasticità e vigore.

 

 

Oltre all’SOS Treatment abbiamo il Treatment Base estremamente nutriente viene utilizzato per proteggere i capelli colorati e può essere utilizzato insieme allo Smooth Booster, allo Shine Booster o al Repair Booster.

Questi sono solo alcuni dei prodotti della nuova linea che noi di Montenapoleone Web vi consigliamo di provare e che potete acquistare nei migliori saloni. Vi invitiamo inoltre a visionare il sito TIGI Copyright e la pagina Instagram dedicati.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.