fbpx

 Deborah Milano inaugura il suo flagship store in Stazione Centrale a Milano

Nel periodo più sfavillante e dinamico dell’anno che coincide con l’arrivo delle feste natalizie, Deborah Milano inaugura un nuovo store in Stazione Centrale a Milano, nodo strategico per gli acquisti last minute che precedono le trasferte in treno per raggiungere i propri cari.

Beauty lovers, turisti, curiose cosmopolite potranno immergersi nel mondo di uno dei brand di cosmesi simbolo di eccellenza e qualità Made In Italy, scoprendo all’interno di questo piccolo gioiello di 13 mq situato al piano – 1, l’intera collezione di make up Deborah Milano, la filosofia del make up naturale di Deborah Milano Formula Pura e, per chi ama prendersi cura della propria pelle, una selezione della gamma di Dermolab e la nuovissima linea Dermolab Nature Sense.

Il punto vendita di Stazione Centrale è il perfetto connubio tra tradizione ed esplorazione, tra ricerca del benessere e ritmi frenetici: Deborah Milano si rivolge a tutte le donne, sue interlocutrici da sempre, facendosi portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una Everydaydiva!

Così il nuovo flagship store si trasforma in una mini oasi di bellezza nel caos della città, dove le donne possono trovare tutto il necessario per sentirsi belle in pochi semplici gesti.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.