fbpx

I segreti di Chanel in un nuovo documentario Netflix : ecco le anticipazioni

Il mondo Chanel come non lo avete mai visto. Arriva su Netflix  “7 Days Out“, il documentario sulla Maison francese. Karl Lagerfeld mostra tutto quello che c’è dietro la preparazione di una sfilata, in particolare di quella primavera/Estate 2018, che si è tenuta lo scorso 23 gennaio. I 68 look disegnati e realizzati a mano grazie al lavoro minuzioso di talentuosi designer. Il Grand Palais fa da sfondo a un vero e proprio sogno. Sarà disponibile dal 21 dicembre e siamo certi che vi farà sognare durante le vacanze di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Richly embroidered #CHANELHauteCouture bustiers answer skirts in frothing tulle. #CHANELHighProfile @lex.herl @milipineirocorna @odette.pavlova

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial) in data:

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.