fbpx

E’ tempo di festeggiare : Salvatore Ferragamo presenta Signorina New Year Edition

La più classica delle Signorine, eau de parfums, si veste di rosso per festeggiare il capodanno cinese.

Un affascinante viaggio per le strade della Cina, durante un Capodanno lunare da sogno, quando la città prende vita magicamente, la Signorina sboccia avvolta da un abito semplice ma raf nato, un classico senza tempo, dove il occo Vara diventa in velluto.

Un jus oreale-fruttato, introdotto dalle note sferzanti di pepe rosa e ribes roso. Nel cuore, sbocciano gli accenti di rosa, peonia e gelsomino. Mentre dal fondo emergono la sensualità del muschio, l’avvolgenza del patchouly e la golosità della pannacotta.

La silhouette del acone è la medesima, il vetro diventa lucente indossando un abito luminoso, modellato da sfumature di rosso vinilico che, dal fondo si stempera gradualmente risalendo.
L’ iconico occo Vara spicca, naturalmente rosso, in velluto, strappo alla tradizione in onore a questa serata straordinaria, che accende di luce e colore tutta la città cosi come il packaging.

Come la mise, anche il nome è cambiato, vi presento Signorina New Year Edition.

Signorina New Year Edition

eau de parfum 50 ml – 80 euro

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.