fbpx

Milano – Moët & Chandon apre il temporary longue bar Natale 2018 alla Rinascente

Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, celebra con un inedito tocco di splendore il Natale 2018, firmando le celebration più glamour di fine anno. La Maison, che ha fatto dello champagne una vera e propria icona di stile, sarà la star indiscussa al Temporary Lounge Bar Moët & Chandon al piano -1 di Rinascente a Milanodal 3 dicembre al 7 gennaio.

Un vero e proprio golden corner, dove glam e spirito natalizio si fondono, eleganza e ludicità si mixano, offrendo una Christmas experience unica. Uno spazio dove dedicarsi agli sparkling gift più speciali della Maison, dove sarà possibile regalare, o regalarsi, le esclusivissime limited edition Tribute to French Art-de-Vivre, che lo champagne più amato al mondo ha declinato in raffinate e preziose varianti.

Grazie alla Personalization Machine Moët alla Rinascente di Milano sarà possibile personalizzare live con messaggi e dediche customizzate, i formati Mini, 75 cl e Magnum di Moët & Chandon Impérial, per la più esclusiva Luxury champagne Experience.

Un écrin d’eccezione, dove sarà possibile prendersi una pausa dallo shopping natalizio celebrando l’attimo e brindando con calici di champagne in vetro oro e un mini box Moët di pop corn, per una Christmas experience all’insegna delle magiche bollicine della Maison.

Ancora una volta Moët & Chandon diventa protagonista di un’esperienza unica e irrinunciabile, creando un vero e proprio special corner effimero che fonde raffinatezza ed esclusività.
Nell’incantevole atmosfera natalizia di Rinascente, lo spazio Moët & Chandon dona un tocco di glamour esclusivo, per celebrare in grande stile la magia del Natale.

Il temporary Lounge Bar Moët & Chandon al piano -1 di Rinascente
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.