fbpx

Canvas e paillettes per la nuova collezione Spring/Summer 2019 “Safari” di Hide&Jack

Sfumature naturali, accostamenti di materiali ricercati e lavorazione 100% made in Italy: Hide&Jack, brand di calzature fondato nel 2014 dai fratelli Alberto e Nicola Franceschi, presenta la collezione Spring/Summer 2019 “Safari”.

Nella Spring/Summer 2019 di Hide&Jack la proposta di modelli si amplia con varianti indirizzate al gusto femminile e una palette di colori scintillanti.

Le tonalità proposte comprendono gradazioni naturali nei toni della terra contrastate da nuance vivaci ed estive come il giallo, il fucsia, il corallo ed il turchese.

Il brand veneto continua nella ricerca di dettagli accattivanti e introduce in collezione nuovi materiali quali canvas, paillettes, coccodrillo bicolore e vitello asportabile. Finiture di pregio si mixano tra loro creando un mood unico reso altamente riconoscibile dai modelli con la suola rossa.

Sneakers dai leggeri toni pastello pensate per abbinarsi ad un look minimal si contrappongono ora a calzature dallo stile grintoso caratterizzate da decisi abbinamenti di colore e materiali: Hide&Jack incontra così i gusti di un pubblico più ampio senza dimenticare l’artigianalità italiana e la cura del dettaglio che contraddistinguono il brand.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.