fbpx

Thais Bernardes presenta “Cipò” la nuova capsule ispirata alla natura brasiliana

View Gallery 6 Photos
4977
4982
4979
4980
4983
4984

Porta il brasilianissimo nome “Cipó” la nuova capsule collection della designer di gioielli Thais Bernardes. La collezione è ispirata a una pianta tipica delle foreste e considerata sacra agli indigeni dell’Amazzonia, ossia, il “cipò” (dalla lingua tupi: ysypó) o liana.

La nuova linea si esprime tramite gioielli dal gusto etnico ed elegante, che richiamano una natura primordiale e incontaminata. Ci sono anelli, orecchini e bracciali (incluso uno speciale bracciale da mano) realizzati in argento placcato oro e argento brunito.

La designer ed ex modella, nata a Minas Gerais nel Sudest del Brasile, da sempre sensibile ai diritti degli indigeni, ha deciso di donare parte del ricavato della vendita di questa collezione a Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni, che dal 1969 li aiuta a difendere le loro vite, proteggere le loro terre e determinare autonomamente il loro futuro.

Thais Bernardes gioielli è un giovane brand che in pochi anni è riuscito a conquistare l’attenzione e l’apprezzamento di clienti e negozi raffinati grazie al suo stile unico che abbina la cultura brasiliana all’eccellenza artigiana italiana.

La collezione “Cipó” è acquistabile presso il corner Thais Bernardes gioielli al secondo piano del Brian & Barry Building Milano (Via Durini 28), tramite Whatsapp (+39 380 795 0519) e, da dicembre, anche su www.thaisbernardes.com.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.