Dopo il grande successo ad aprile dell’XI edizione in occasione della Milano Design Week 2018, che ha portato più di dodicimila visitatori presso lo spazio Donno, DesignCircus torna oggi 24 e domenica 25 novembre con un nuovo speciale appuntamento per tutti gli amanti del design indipendente rigorosamente Made in Italy.
In occasione della XMas Edition 2018, DesignCircus conquisterà una nuova poliedrica ed esclusiva location, lo spazio Hyper Room, in C.so Venezia angolo Piazza San Babila, nel cuore di Milano.
Per questa edizione dell’evento Stefano Epis, creatore di DesignCircus, ha selezionato numerose anteprime legate al mondo del design e dell’arte contemporanea: complementi d’arredo, lampade realizzate con tessuto ricavato dalle bucce di banana, accessori per la cucina in ceramica e marmo, carte da parati, alberi di Natale dalla forma futuristica e addobbi in vetro per decorare con delle opere d’arte l’ambiente domestico durante le festività natalizie.
Obiettivo di DesignCircus fin dalla sua nascita nel 2014, è realizzare appuntamenti unici durante i quali è possibile incontrare designer e artisti, ascoltare le loro belle storie e toccare con mano la qualità delle loro creazioni oltre che poterle comperare direttamente. DesignCircus è anche dare il giusto spazio a tutti quei designer e artisti che fanno dell’autoproduzione una nuova frontiera creativa e una scelta di vita.
Continua inoltre l’impegno di DesignCircus a sostegno di progetti sociali. Una selezione di oggetti che verranno donati dai partecipanti alla XMas Edition 2018 verrà messa all’asta sulla piattaforma www.charitystars.com dal 19 novembre al 10 dicembre, per sostenere i progetti di Amo la vita Onlus attiva presso l’Ospedale San Carlo di Milano. Un modo per regalare a tutti la possibilità di un acquisto consapevole. Un motivo in più per non mancare!
Ecco i designer Protagonisti
Sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, dalle 11.00 alle 20.00 INFO

Hello mates, its great post about cultureand completely defined, keep it up all the time.