fbpx

MODA – Nasce Fashtory, l’app che ti connette con i designer di tutto il mondo

I giovani designer, come sappiamo si sforzano di creare al propria nicchia non solo per creare business ma soprattutto per veder riconosciuta la loro arte. Su questi presupposti  nasce Fashtory una app user friendly, ma anche di design, che ha lo scopo di aumentare la visibilità, non solo a livello locale o regionale ma su scala internazionale.

L’App è scaricabile gratuitamente per Android e iPhone, con designer e consumatori che operano attualmente in ventuno paesi.

I designer mediorientali stanno crescendo all’interno dell’industria internazionale, con Dubai riconosciuta come un faro regionale per l’innovazione e il design, grazie all’acutezza del governo nel sostenere il progresso nel settore del design e per stimolare l’innovazione. Il Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Primo Ministro e Sovrano di Dubai Sua Altezza Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ha lanciato una serie di iniziative, per sostenere lo sviluppo di Dubai, come capitale emergente per il design nel mondo.

Essendo quest’ultima la chiave per la crescita e la stabilità, Fashtory rientra in questo settore, attraverso un supporto tecnologico governativo. Con la crescita dei consumatori in aumento e l’imprenditoria creativa in crescita, Fashtory va di pari passo, diventando un pilastro della connettività tecnologica per consumatori e amanti della moda.

Attualmente, Fashtory ha centinaia di utenti e designer registrati, che creano un vasto mix; designer internazionali nell’ambito della moda e degli accessori, a più designer arabi locali e regionali.

Un sogno che si è trasformato in realtà,  creato dall’imprenditore saudita Alanoud Al Mubarak, che afferma: “Con i designer di tutto il mondo a portata di mano, si potrà essere tra i primi a conoscere le loro vendite e promozioni, sapere il  trend nelle settimane della moda a livello globale e acquistare ma Fashtory è un’app non transazionale, svolge il ruolo di connessione diretta con i designer. ‘

Fashtory  è Disponibile per il download gratuito per iPhone e Android tramite Google Play e iTunes.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.