fbpx

MILANO – Il panettone al pistacchio? Assaggialo gratis sabato 17 e domenica 18 novembre

Sabato 17 e domenica 18 novembre, in occasione dell’avvicinarsi del periodo natalizio, sarà possibile assaggiare gratuitamente, in tutti i negozi Ammu, il panettone al pistacchio DOP Bronte di Ammu.

Protagonista assoluto sarà il Panettone al pistacchio Ammu che, novità del Natale 2018, ha ottenuto il riconoscimento Bronte DOP. Glassato al pistacchio e guarnito con croccanti pistacchi interi, è accompagnato da una delicata crema al pistacchio da spalmare sulle fette morbide e profumate. Ammu ha riscosso un enorme successo in Expo con oltre 130.000 Cannoli Espressi Siciliani serviti; grazie all’intuito di Stefano Massimino, giovane e appassionato imprenditore catanese, a Milano sono arrivati ben tre punti vendita.

In degustazione anche i famosi Panettoni Fiasconaro, in vendita da Ammu.

I negozi di Ammu si trovano in Corso Magenta 32, in Corso di Porta Romana 44 e in Corso Garibaldi 84.

La degustazione verrà poi replicata sabato 24 e domenica 25 novembre.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.