fbpx

Federica Nargi è in dolce attesa, l’ex velina fotografata con il pancino

Federica Nargi è di nuovo incinta. L’ex velina sarebbe al quinto mese di gravidanza, lo rivela il settimanale ‘Diva e Donna’, che nel numero in edicola pubblica delle foto in sui la bella romana appare al parco con la figlia e con un pancino molto più che sospetto.

A 28 anni, dopo la nascita della primogenita Sofia, avuta insieme al compagno Alessandro Matri due anni fa, Federica sarebbe così nuovamente in attesa della cicogna. Oltretutto in questo periodo anche la sua collega e amica del cuore Costanza Caracciolo sta per diventare mamma per la prima volta.

Per ora non sono arrivate né conferme né smentite all’articolo pubblicato dal settimanale. Recentemente la Nargi aveva raccontato di sentirsi a suo agio nel ruolo di madre. «Devo dire che non mi dispiaccio come mamma. Certo, ho tanto da imparare, e mi lascio consigliare dalle mie amiche, da mia mamma, da quella di Alessandro. Ma penso che poi fare la mamma viene da sé. Non c’è un libretto di istruzioni», aveva detto in un’intervista a Vanity Fair.

Parlando del rapporto con il compagno dopo l’arrivo della piccola, Federica aveva poi aggiunto: «Eramo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena».

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.