Chiara Ferragni svela la sua cabina armadio da sogno

Chiara Ferragni pare la sua cabina armadio milanese, presentata con un video di 8 minuti su IGTV .

La visita dell’interno del  closet di Chiara è abbastanza lungo e scopre gli angoli di una stanza che tutte le donne sognano.

Non manca nulla dal  corner per il make-up a quello delle borse per poi arrivare al guardaroba, pieno di giacche e vestiti di tutte le le più lussuose marche come Versace,Dior, Prada, Gucci e tante altre.  Non possono mancare ovviamente le scarpe, suddivise  per tipo e colore.  Quindi in poche parole il guardaroba della Ferragni è un paradiso.

Sembra inoltre il guardaroba sia stato organizzato da una cara amica della celebre influencer. Mentre l’arredamento è stato curato in prima persona da Chiara e selezionato da Westwing dopo uno studio della sua casa di Los Angeles.

 

 

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.