fbpx

Ecco dove acquistare la borsa di Meghan Markle ed è sorprendentemente conveniente

La duchessa del Sussex Meghan Markle è stata avvistata portando la bisaccia della mini catena super chic di Cuyana in una splendida tonalità beige che ci ha fatto desiderare di mettere da parte le nostre borse e le maniglie superiori e sostituirle immediatamente con delicati corpi incrociati approvati dalla Duchessa. 

La buona notizia? La sua borsa costa solo 225 dollari.

La cattiva notizia (anche se probabilmente non sorprende) è che la borsa è attualmente esaurita online, ma si può richiedere tramite e-mail  e Cuyana ti informerà non appena la borsa sarà di nuovo disponibile. 

Meghan Markle con la Cuyana Mini Chain Saddle Bag

Ci sono altri modelli  Cuyana molto simili ancora disponibili se non si può assolutamente aspettare di avere la stessa borsa di Meghan Markle, e sono altrettanto convenienti. La mini borsa da sella originale costa 195 dollari ed è disponibile in tre colori, mentre la mini borsa da sella in capelli di vitello arriva a  295 dollari.

Mini Chain Saddle Bag – Cuyana.com
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.