fbpx

Borse Autunno/Inverno 2018-19 : ecco le più cool dalle nuove collezioni

Una nuova borsa è un investimento perfetto per reinventare e rinnovare i vostri outfit. Abbiamo selezionato le tendenze borse Autunno/Inverno 2018-19

Le borse di Furla continuano a essere le IT-bag tra le più ambite, per questa nuova stagione la tendenza è un mix and match di texture e tessuti differenti.

Furla FW 18-19

Furla Artic, FW 18-19

La nuova collezione di borse Uterqüe celebra l’eclettismo e un mondo in cui gli opposti e i contrasti si incontrano per creare un mix armonico nato dalle diversità, prendendo in prestito i concetti cari all’arte contemporanea e al mondo urban.

Le collezioni di Elisabetta Franchi si contraddistinguono sempre per classe ed eleganza. Per l’Autunno/Inverno 2018-19 le proposte sono ricche di colori intensi e vivaci.  L’ispirazione arriva dagli anni ’70, in cui domina la componente del gianduia, accanto alle tonalità calde del mosto e dell’ocra, ai colori profondi del blu petrolio e del verde pavone, fino a sfumature più tenui e delicate come il color zucchero filato.

Elisabetta Franchi FW 18-19

Malìparmi ci propone una collezione concettuale, le borse della nuova collezione autunnale presentano tre modelli, strutturati e morbidi, nelle tre misure chiave: maxi per la versione shopper, midi per quella passepartout e mini in versione crossbody per unire la praticità all’eleganza. Imperdibili le clutch, in cui possiamo apprezzare tutto il savoir faire artigianale del marchio, attraverso i ricami in beads o velluto.

Malìparmi FW 18-19

Anche per Guess le parole chiave sono eclettismo e attitude cosmopolita. Per la collezione Autunno/Inverno 2018-19 le ispirazioni si incontrano e si mescolano senza poter essere ricondotte a una tendenza unitaria. Accanto ai pezzi cult del marchio, compare la fantasia animalier, lo stile military, il denim, l’effetto trapuntato, fino ai dettagli iperfemminili dati dalle applicazioni e dalle paillettes.

Guess FW 18-19

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.