fbpx

Kim Kardashian è meno indipendente e la colpa è di Kanye West

Kim Kardashian ha ammesso di aver rinunciato a parte della sua indipendenza da quando si è sposata con Kanye West.

La reality star ha raccontato di come è cambiata la sua vita da quando è convolata a nozze con il rapper nel 2014 ed è diventata mamma di tre figli, North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 9 mesi.

Kim, durante un’intervista rilasciata al ‘The Alec Baldwin Show’, ha dichiarato: «Quando decidi di stare con un uomo come Kanye devi prendere in considerazione la possibilità di non avere più la stessa indipendenza di prima».

«Sono sempre stata libera e indipendente sia nel lavoro che nella vita privata. Da quando sono sposata e poi ho avuto dei figli tutto questo è finito. Non sono sempre libera di fare ciò che voglio», ha aggiunto la Kardashian.

La 38enne, nonostante abbia dovuto cambiare molte delle sue abitudini per amore della famiglia e del compagno, spesso si trova ad avere divergenze d’opinioni con quest’ultimo

«Lascio che Kanye sia quello che desidera essere. Non cerco di cambiare il suo punto di vista anche se spesso è diverso dal mio. È una persona dalla mentalità aperta e spesso se abbiamo delle incomprensioni durante le nostre conversazioni dopo cerchiamo un chiarimento», ha concluso Kim.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.