fbpx

Fabrizio Corona distrugge il camerino di Mediaset dopo lo scontro con Ilary Blasi

Non si placano gli strascichi dello scontro andato in onda durante la diretta del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ora si viene a sapere che l’ex manager fotografico avrebbe distrutto il camper che gli era stato messo a disposizione della produzione del reality a Cinecittà.

A riportarlo è 361 Magazine che racconta come, molto alterato dopo che gli è stato chiuso il microfono e il collegamento con lo studio, Corona sarebbe tornato nel suo camerino mobile e avrebbe preso a calci e pugni tutto.

La rete ovviamente non ha gradito affatto questo comportamento e pare che Mediaset starebbe decidendo di chiudere le porte a Corona anche per possibili apparizioni future. In ballo ci sarebbe tra le altre cose un documentario realizzato dall’ex marito di Nina Moric e che ora quasi certamente non finirà sulle reti del Biscione.

Per confrontarsi con Silvia Provvedi la produzione dello show avrebbe sborsato ben 40mila euro di cachet a Corona, e oltretutto lo ha lasciato libero di mostrare a milioni di telespettatori il marchio del suo brand, ben visibile sulla felpa che ha indossato per tutta la diretta. I danni fatti al camper sarebbero però ingenti e Mediaset stavolta non sarebbe affatto disposta a passarci sopra.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.