fbpx

Clarks celebra i 90 anni di Topolino : la limited edition, disponibile dall’1 novembre

Clarks Originals annuncia la sua collaborazione con Topolino, storico personaggio della Walt Disney Company, in occasione del suo 90/o compleanno.
Una partnership che ha portato alla creazione di una limited edition del modello di calzature più iconico di Clarks, le Desert Boot, nato 65 anni fa, customizzato con l’immagine del celebre topo.

Il modello unico e disponibile per donna, per uomo e per bambino, è stato realizzato in pelle scamosciata proveniente dalla storica conceria partner di Clarks, la Charles F. Stead a Leeds.
Nel classico color sabbia, la Desert Boot Topolino è impreziosita da una cucitura nel tipico rosso “Topolino” e ha la sagoma del personaggio Disney marchiata a fuoco sul tallone.
La collezione è disponibile dall’1 novembre

Clarks Topolino limited edition
Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.