fbpx

“Here to Create”-Tutto il team della Juventus arriva a Milano con Adidas

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store in Corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, il 30 ottobre Adidas porta il team bianconero a Milano!

Lo store, posizionato nel cuore di Milano, si vestirà dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano Adidas a Juventus e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività.

Un evento unico, che avrà luogo nel pomeriggio di martedì 30 ottobre e vedrà la partecipazione di 12 rappresentanti del team bianconero in uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno.

La performance, accompagnata dal live show di Radio Deejay, prevede non solo la presentazione della squadra ma permetterà al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni.

Ma non sarà solo sport e tifo, durante l’evento all’interno dello store infatti, i giocatori della Juventus parteciperanno ad una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano che porteranno alla realizzazione di 9 maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children.

 

Nei giorni precedenti all’evento, dal 22 al 28 ottobre, all’interno dello store Adidas di Corso Vittorio Emanuele II sarà possibile partecipare al contest che permetterà a 14 tifosi di vivere l’evento in negozio accanto ai propri idoli (Il contest proseguirà nei 12 giorni successivi per aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri).

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.